DENTI,  il blog

Amazon Prime Day 2019: cosa comprare

Come da voi richiesto attraverso un sondaggio su Instagram ho passato un intero pomeriggio a spulciare on line le offerte da monitorare nei due giorni di Amazon Prime Day 2019 che saranno il 15 e 16 luglio.

Se non sapete cosa sia questo evento ve lo spiego alla velocità della luce: una due giorni di offertone imperdibili dedicate ai clienti Amazon Prime.
Amazon Prime è un servizio a pagamento ( sui 36 euro annui )  che garantisce ai clienti offerte dedicate tutto l’anno ma soprattutto spese di sedizione gratuite e velocità di consegna massime. Comprende anche molti altri benefit ma non siamo qui a parlare di questo, se volete potete approfondire direttamente sul sito di Amazon e godere dei Prime Day attivando la prova gratuita di 30 giorni : QUI vi ho messo un link diretto se vi fa comodo.

Veniamo alle cose importanti:

“voglio approfittare di queste offerte per comprare uno spazzolino elettrico figo nuovo: quale prendo?”

Per rispondere a questa domanda e per darvi la mia personalissima visione dei prodotti validi che potreste acquistare a buoni prezzi ecco per voi un elenco di link di prodotti che vi consiglio di monitorare nei giorni di Amazon Prime Day, che poi sono i prodotti che consiglio sempre.

Spazzolino elettrico for beginners

OralB PRO 2

SPAZZOLINO ELETTRICO ORAL BE’ già un discreto spazzolino elettrico: ha il timer, il sensore di pressione visivo ( un ottimo alleato di chi spazzola con troppa forza ) e due modalità di pulizia.
Ha un prezzo umano e lo consiglio a chi non è convintissimo di passare al lato oscuro della Forza ( lo spazzolino elettrico ) così potrà poi tenere questo da portarsi in vacanza quando, una volta capito quanto è meglio lavarsi con questo spazzolino, si comprerà il non plus ultra dei modelli.

Spazzolino elettrico per Fashion Lovers

Due versioni fighissime del penultimo modello di Oral B: Genius 10000N

Genius RoseGold e Genius OrchidPurple

spazzolino elettrico rosegoldspazzolino elettrico viola( se avete visto le Smile Box che ho spedito alle mie Fashion Blogger del cuore … erano questi! )

“Ma aspetta Tati, che cosa hanno la serie Genius in più della serie precedente ( Smart ) ?”

batteria al litio
minor peso del manico
maggiore ergonomia del manico
possibilità di comunicazione con la App
6 modalità di pulizia ( 5 nella versione 8000 )
custodia duo-charging ( fa da caricabatterie per un ulteriore dispositivo elettronico grazie ad una seconda porta usb )
SmartRing ( possibilità di personalizzare il colore dei led alla base della testina )
Quindi se trovate il Genius -qualsiasi versione- a poca differenza di prezzo dallo Smart… prendete il Genius!

Spazzolino elettrico per veri Nerd, o per supereroi vestiti di nero.

SPAZZOLINO ELETTRICO NEROUltimissimo ritrovato in casa Oral B ecco a voi Genius X tutto nero, incluse le testine.
Se volete fare un regalo di compleanno al vostro fidanzato, soprattutto se sospettate che sia in realtà Batman.

 

 

 

Scorte di testine

La testina a mio parere migliore in questo momento è la Ultrathin, è morbida ma soddisfa anche coloro che vengono da uno spazzolino manuale medio-duro, provare per credere.

QUI un link per non sbagliare.

Se siete affezionati della vecchia testina Precision Clean, che oggi si chiama Cross Action e ha cambiato un po’ il look, la trovate QUI.

E per mio figlio? Fino agli 8 anni testine Stages con personaggi Disney compatibili con tutti i modelli: sì, dai 6 anni potete montarle sul vostro spazzolino, nel caso. Le trovate QUI.

Tati ma dei Philips non parli mai, perché?

spazzolino sonicoPerchè io uso OralB. Ho usato anche il Philips, lo possiedo e mi piace, ma in termini di affidabilità tecnologica, ricerca scientifica e prezzo mi spiace ma OralB rimane imbattibile.
Questo non significa che se vedo che i miei pazienti che usano il Philips stanno ottenendo buoni risultati suggerirò di cambiarlo, sia chiaro. Se ce l’avete e vi trovate bene e il vostro Igienista Dentale vi ha insegnato come usarlo: avanti così!

QUI il link per il Philips Sonicare DiamondClean.

Sempre a proposito di Philips vi segnalo l’idropulsore QUI.
Su Instagram ho parlato parecchio dell’idropulsore e quindi dovreste già sapere che non sostituisce filo e scovolino ma che va usato solo se ve lo dice il vostro Igienista Dentale e solo a completamento del lavaggio dei denti.

Per completare il carrello

Se volete togliervi due sfizi INUTILI ma utilissimi vi segnalo

il frullino per montare il latte nella tazza e….. il kit per far crescere il tuo mini albero di Avocado.

Ve l’avevo detto che erano in-UTILISSIMI!